Telefilm

I nostri telefilm preferiti! Visita anche le sezioni Film e Cartoni animati... da non perdere!


CSI Miami

CSI è un telefilm dove fanno degli omicidi e quelli della scientifica devono trovare l'assassino che riesce a nascondersi sino alla fine della puntata. A volte si mettono in mezzo quelli dell'FBI e rompono sempre le scatole! Quelli della scientifica vanno in diversi posti per interrogare la gente sospettata. Quando trovano l'assassino, lui scappa o spara. Lo arrestano sempre ma, a volte, per prenderlo ci vogliono due puntate! Comunque, è uno dei miei programmi preferiti e ne hanno fatti di tanti tipi: CSI Miami, New York, Las Vegas e Scena del crimine. Il mio preferito dell'elenco è CSI Miami.

[Andrea]


Braccialetti rossi parla di un gruppo di ragazzi malati che si incontrano in ospedale e che si chiamano Leo, Ale, Cris, Tony e Davide. Leo ha il cancro e una paralisi alla gamba, Ale ha la stessa malattia di Leo, Cris è anoressica, Tony si è fatto male mentre lavorava con il padre ed era in carrozzeria, Davide è malato di cuore e l'altro ragazzo è in coma. Questi ragazzi diventano amici, ma Leo si innamora di Cris e Ale pure. Alla fine Cris dovrò decidere tra Leo e Ale e sceglierà Ale. Un giorno, Leo, Ale, Cris, Toni e Davide vanno dal ragazzo in coma, gli parlano e gli dicono che erano diventati amici, ma loro non sapevano che il bambino li sentiva anche se era in coma. Praticamente, lui ascoltava anche se aveva gli occhi chiusi.  Il bambino aveva scommesso con dei ragazzi di riuscire a buttarsi dal trampolino più alto della piscina, ed era andato in coma dopo il tuffo. Alla fine, Cris riprende a mangiare e non è più anoressica,  mentre Leo e Ale si operano, ma Leo non guarisce e Ale si salva. Davide viene operato al cuore e muore. La parte che mi è piaciuta di più è quella quando Davide muore e i suoi amici sono tristi e piangono.

[recensione a cura di Alice]


Gossip Girl è una serie molto bella dove si tratta di quattro personaggi principali: Serena, Blair, Chuk, Natalian e Dan. Gossip girl non è solo un titolo, ma è una persona che scrive gossip, cose imbarazzanti, segreti, e che poi manda un messaggio a tutti gli alunni della scuola. Questi personaggi sono tutti popolari tranne Den, studioso e scrittore. Serena è una  ragazza che, quando vuole, sa essere seducente e anche molto libera. Blair, invece,  è una ragazza benestante. Tutti i personaggi sono alla ricerca di questa "gossip girl".

[recensione a cura di Isabel]


I fantasmi di casa Hathaways

Un telefilm che mi piace è "I fantasmi di casa Hathaways", che parla di una ragazza, una ragazzina e della loro madre, andate ad abitare in una casa con tre fantasmi, un papà con due figli. Il figlio più piccolo ne combina di tutti i colori insieme alla ragazzina, lo stesso accade tra il papà e la mamma e, ovviamente, il figlio più grande ne combina altrettante con la ragazza. Lo guardo perchè è divertente, fanno scherzi ed è bello. I più divertenti sono il figlio piccolo e la ragazzina.

[Alexandra ]